Le Ville

La bellezza della nostra proprietà ti lascerà incantato. Le ville sono state recentemente restaurate con servizi all’avanguardia e offrono ogni comfort.

COMFORT E DISPONIBILITÀ
Il nostro agriturismo può ospitare comodamente 11 persone grazie alle grandi dimensioni delle nostre due ville. È perfetto per le famiglie in vacanza insieme o un gruppo di amici.

LA MAGIA NELL’ARIA
A Montermoli l’aria che respiri è magica, un’aria fresca e fresca, quasi romantica che ti ringiovanirà. L’atmosfera di Montermoli è uno dei sogni, che renderà speciale la tua vacanza da ripetere.

Le due ville sono in stile tradizionale casale toscano. Sono stati restaurati con cura e amore, con particolare attenzione ad ogni dettaglio.
Gli interni sono accoglienti, arredati con preziosi mobili antichi.
Ogni villa ha il suo portico e un angolo allestito per mangiare all’aperto con vista sulla piscina, circondato dal giardino e una bellissima e privata vista panoramica. Le ville sono indipendenti e separate, ma allo stesso tempo consentono la comunicazione tra i due. Pertanto, sono ideali per le famiglie che amano viaggiare insieme mantenendo la propria privacy.

VILLA MAGNOLIA

( 2 Camere Matrimoniali – 3 Bagni – 1 Divano letto )

Al piano terra di Villa Magnolia troverete la sala da pranzo, la cucina, l’ampio soggiorno con camino e un bagno. Salendo le scale si accede ad un corridoio con pavimento in legno dove si trovano le due camere matrimoniali, ognuna con bagno. Al secondo piano c’è anche un soppalco con divano letto.

Come il resto di Montermoli, questa villa ha anche un suo angolo romantico, situato sotto le scale di fronte al camino. È un delizioso angolo della casa con pareti decorate con dipinti floreali e piccoli divani: una vera alcova perfetta per leggere, gustare un tè nel pomeriggio o un bicchiere di vino la sera.

All’esterno della villa di fronte alla piscina, c’è una griglia e un delizioso tavolo rotondo protetto da un affascinante gazebo, perfetto per cenare all’aperto

VILLA GINESTRA

( 3 Camere Matrimoniali – 3 Bagni )

A Villa Ginestra c’è un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina e una camera da letto con bagno al piano terra. Al piano superiore troverai due camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno. Le pareti delle camere sono rivestite con tessuti pregiati e i pavimenti in delicata moquette.

Una camera da letto in particolare ha il fascino irresistibile di un enorme camino toscano che domina la stanza e due finestre: una con vista sulla piscina e l’altra con una loggia coperta da cui è possibile vedere la torre del castello di Porciano.

Cos’altro si può desiderare? Immagina il sogno più dolce del paradiso. A Montermoli quel sogno diventerà realtà, vivendo tra la bellezza e la comodità di cui scrivono solo i poeti.